Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ops... e ora come innaffio le mie piante?

Non si tratta di uno still life o qualcosa di costruito, ma è esattamente la scena che mi sono trovata di fronte uscendo sul terrazzo per bagnare le mie piante!


Contest Orange 2019  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (3)

utente cancellato [reply:FbUBAA]Ahaha che belle scenette, le immagino
4 anni fa 
Arcadia Già! Mi sono trovata a dovermi occupare contemporaneamente di due cucciolate per un totale di 9 micetti più le due mamme che, abbandonate da chissà chi, hanno adottato la mia famiglia stabilendosi sul mio terrazzo, al quale accedevano da un albero del giardino. A parte la fatica di dover trovare le famiglie che li avrebbero adottati, ti assicuro che nel periodo in cui sono stati con noi ho assistito a delle scenette spassosissime e mi trovavo questi piccolini nei posti più impensati. Questo micetto in particolare, chiamato Archie in omore della sua allùre aristocratica, aveva scelto l'innaffiatoio come luogo preferito per i suoi pisolini... in questa foto era appena stato svegliato dal click della macchina fotografica!
4 anni fa 
utente cancellato Che piccolo, dolcissimo
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!