Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

orange drees

utente cancellato


Contest Orange 2020  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (18)

AdrianoPerelli SCUSATEEEEEEEE
MAAAAAA......DREES?????? MA CHE E'????
VESTITO SI SCRIVE DRESS!!!!!!!
ALMENO IL TITOLO CACCHIO!!!!!! :)
3 anni fa 
utente cancellato [reply:q-YBAA]hahahahaha! Dammi il cell del tuo fornitore, @kareas, che il mio la roba migliore l'ha finita!
3 anni fa 
utente cancellato mi immagino la scena cosi': lei che scappa dalla macchina del suo assalitore dopo un party, corre in un campo mentre riesce a tirare fuori la pistola, la borsa le cade, il vestito si sposta mostrando un seno, l'assalitore sta per raggiungerla, punta la pistola, primo colpo a vuoto, il rinculo della pistola e' forte la scuote, punta per il secondo tiro, si trattiene il seno per non farlo scuotere troppo. quindi, per me e' un si'. e, o voi che commentate, non e' che sui vostri profili si vedono questi capolavori eh ;) un po' piu' di umilta' non guasterebbe ragazzi.
3 anni fa 
simona_cancelli una delle foto più trash mai vista su fotocontest. Terribile
3 anni fa 
Terazuc Ciao Nullo, volevo dirti due cose. La prima è che hai un nome bellissimo, non so se lavori in ambito IT ma il nullo è forte in informatica, non è zero, non è 1, non è spazio, ha una sua dimensione tutta sua, quanti programmi e quanti sviluppatori ci hanno sbattuto contro. 😊 La seconda è che.. delle oltre 100 visualizzazioni, un'ottantina sono mie. Eri nel gruppo dove io dovevo dare i numeri e mi sono presto tutto il tempo necessario per giudicare. Quindi ho guardato e riguardato, click e ri-click e alla fine ho scelto. 😊 Secondo me dovevi fare come Mauro che utilizza il campo descrizione per dare vigore alle foto. Buongiorno Mauro oggi scendono in campo i tuoi colori?
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!