Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Inari path

utente cancellato


Contest Orange  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

172

Punti

Commenti (8)

utente cancellato Simpatica anche la pignoleria oltre ogni limite che imperversa qui su FC. Complimenti sempre conditi con un pizzico di velata ironia. Ma ormai ci abbiamo fatto il callo..
5 anni fa 
Thot-Nick Simpatica la percezione del tono colore che ognuno di noi ha.
Da rosso vermiglio a arancione zucca ne passano livelli... :)
In ogni caso bella foto.
Complimenti!!
5 anni fa 
Dariagufo No, probabilmente è che quando ci sono stata era nuvolo :D
5 anni fa 
utente cancellato [reply:doEBAA]Prossima volta spero definiscano le percentuali RGB cosicché da non incorrere al dubbio interpretativo che qui sul sito é lo sport più diffuso. La foto non é stata alterata nei colori, l'effetto della pioggia sul colore rende arancioni i piloni. Forse tu hai visitato quando hanno ritinteggiato e hai ricordi diversi.
6 anni fa 
Dariagufo Ci sono stata invece, è per quello che lo dico. E' un rosso vermiglio, quindi caldo, ma non lo definirei mai "arancione". E infatti ovunque tu vada a leggere i torii del Fushimi sono definiti "rossi". Riportare i link delle foto serve a poco, sono tutte sovrasaturate e virate in un modo che ha poco a che vedere con quello che appare dal vero. Senza nulla togliere, comunque, al fatto che la tua è una bella foto :)
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!