Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

After the storm

Dopo una giornata di pioggia e fulmini, la luce del sole al tramonto si riflette sulle dense nuvole, mentre un faro illumina la torretta a ricordo di un estate ormai passata.


Contest Ottobre  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

130

Punti

Commenti (4)

butterfly69 PARTICOLARE L'ULTIMO RAGGIO DI SOLE...BELLA
12 anni fa 
Sam61 [reply:d7YAAA]

l'ottobre è nell'atmosfera che in genere in questa località marina si comincia a manifestare con situazioni climatiche di questo tipo. Poi se vogliamo identificare il periodo con composizioni classiche e pensare all'ottobre solo con immagini tradizionalmente legate alla natura boschiva ecc., questo credo che rientri nella scelta creativa ed emotiva di ogniuno di noi. La sabbia e scurina? bè forse...ma è realmente quello che in quell'ora si intravedeva anche ad occhio nudo; non ci sono i dati exif ma la foto ha un esposizione di 30" a f16, in una situazione molto complessa per la differenza di contrasti. avrei potuto tranquillamente aprire le ombre nella parte di spiaggia più scura, ma avrei creato uno sbilanciamento che avrebbe danneggiato la drammaticità del cielo.Scusa la lunghezza, le critiche sono semprre ben accette, ma le scelte creative sono personali, se un giorno ti troverai a scattare simili foto potrai rendere il soggetto più chiaro...nelle mie decido io! :.)
12 anni fa 
martino80 la foto mi piace anche se la sabbia è in po troppo scura...

ma l'Ottobre dov'è???

altro caso di Ottobre sulla parola?
12 anni fa 
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!