Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il viaggio è quasi finito

Il momento più pericoloso di un viaggio in aereo è quando si prende il taxi non arriva mai


Contest Paesaggio notturno  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (3)

utente cancellato Ciao Autore Foto, come specificato nelle notifiche, a fine contest potrai confrontarti direttamente con l'autore della segnalazione FT (che molto probabilmente non sta leggendo questi commenti).
6 anni fa 
adimar Mi piacerebbe ricevere una risposta alle opinioni che ho espresso.
6 anni fa 
adimar Ho cercato di verificare l'attinenza della foto con il contest, paesaggio notturno. Pur rispettando l'opinione della persona che non conosco nei particolari, non riesco a vedere mancate corrispondenze con il titolo del contest. La traccia connessa al tema mi pare lasci ampia libertà sul modo di evocare tale paesaggio. La foto postata è molto semplice, scattata tra le 23.00 e le 24.00 del 19 agosto all'aeroporto. La notte mi sembra rappresentata sia a partire dal cielo che dalle luci, forse c'è qualche altro aspetto che mi sfugge. Comunque, alla fine del contest mi piacerebbe conoscere le motivazioni che hanno portato a tale giudizio di non aderenza al tema, per imparare... , grazie.
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!