Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cappello Volante!

Caduta libera!


Contest Panning  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

15

Punti

Commenti (11)

ChristianGiulianetti ahaha! Dai non te la prendere,stavo scherzando.. In fondo con la prima foto che hai mandato hai ottenuto 15 pt cosa che io ho ottenuto dopo 6 foto!
Cmq ripeto,sarà stata fortuna beccarlo fermo e messo in quel modo,ma l'unica cosa che ho fatto è stata aggiustare i colori.. Non vi immaginate cose tanto sofisticate perchè non è così! è un semplice scatto ad un Cappello Volante! Ciao!
15 anni fa 
Laly181 cioè alla fine la foto è fatta bene ma il fatto che sia troppo precisa ci fa pensare diversamente..
cioè il cappello ha all'interno quella forma "strana" (o cacchio non so come si dice, sono ignorante, va beh ) quindi il cappello per essere in movimento si doveva notare la parte "interna" appunto, un pò mossa, o per lo meno leggermente roteante..
alla fine ci piacerebbe capire un pò di più, poi se la foto è stata fatta così solo un aggiustamento di luci allora è ok.
15 anni fa 
kappadocio mi sembrava infatti fatta con il flash

posso chiederti qualche dato un po' più preciso? i dati exif ovviamente ma la cosa a cui tengo di più è capire su che tendina hai posto il flash

e come caspita hai fatto a beccare il cappello proprio in quella posizione? Colpo di culo esagerato o te l'hanno fatto cadere davanti per bene? :! :!
15 anni fa 
Laly181 certo perchè l'ho scattata in cucina, mica in giardino ... nella cucina non c'era il sole, di conseguenza mi sono dovuta regolare..e poi ero abbastanza vicina al soggetto (dato che il trenino è piccolo) poi quel "leggermente" non cerdo che sia una cosa esagerata..
l'effetto movimento si deve vedere.
non cerchiamo il pelo nell'uovo.
15 anni fa 
ChristianGiulianetti Ciao signorina Laly! non mi sapeva di battuta infatti ho risp..Cmq sì ho usato anche il flash...
Per quanto riguarda "Orient express in cucina" si nota che è leggermente SGRANATA in quanto il tempo d'esposizione mi sà che era un pò altino..
Io darei un'ochciata all'istogramma.. Sempre che tu sappia cos'è! Ciao Laly! :D
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!