Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Castelluccio di Norcia

Alba su Castelluccio


Contest Panorami  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

32

Punti

Commenti (9)

Phango Tranquillo Poet, sarebbe stata comunque in piena regola anche se le avessi scattate entrambe tu. Così...lo è ancora di più!:.)
14 anni fa 
falco OK:.) :.) :.)
14 anni fa 
mpoet Rispondo ora che il concorso è terminato.
Ringrazio per i complimenti e mi scuso per l'equivoco generato.
Ci siamo trovati io e TMauro assieme quel mattino del raduno e abbiamo condiviso questo momento meraviglioso. Le due foto, come ho già spiegato sono fatte con due corpi macchina diversi (Nikon D300 io, Canon 5D MarkII TMauro), obbiettivi diversi (Nikkor 12-24 io, Canon EF 16-35mmf/2,8L USM TMauro) e tecnica diversa (HDR io, Filtri GND TMauro). L'inquadratura è leggermente diversa come anche il momento vedi nuvole). Detto questo mi scuso per questa svista. Mi sono accorto che TMauro aveva postato questa foto solo dopo diversi giorni e a quel punto ho risposto alle segnalazioni. Farò più attenzione in futuro.
Grazie a tutti quelli che hanno votato la foto.
14 anni fa 
Phango Perfect!:P
14 anni fa 
emanuela0476 E' la stessa giornata ma non la stessa foto. Scattata ad un raduno. Entrambi gli autori al raduno, entrambi iscritti qui. E' possibile, non c'è niente di male.
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!