Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Birkenau oggi


Contest Panorami  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché fuori tema


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

utente cancellato Penso che "suggestionante" sia stato detto come complimento, non come fatto negativo.
Quello che l'anonimo credo volesse dire è: bella foto, ma non è un panorama.
10 anni fa 
erubesco La sensazione di campo di concentramento tedesco questo luogo te la da' perché lo è stato, Birkenau, un campo di concentramento tedesco. E il "vagone anni 40", seppur ricostruzione, ricalca proprio i mezzi della guerra.

Comunque mi dispiace ti suggestionino tanto le persone "in fila", credimi se potessi le cancellerei volentieri dalla fotografia. Il resto delle cose che hai elencato, per me, si rifanno tutte alla voce "panorama". E questo panorama qui, a me mai nessuno lo leverà più dalla testa.
10 anni fa 
ramon63 La suggestione a me la danno proprio le persone in fila , Il vagone stile anni 40 e la recinzione che da la sensazione di campo di concentramento tedesco , il B/N e la foschia poi accentuano il tutto . Suggestiva come foto ma non per il panorama ..
10 anni fa 
erubesco Penso che la suggestione te l'abbia data il paesaggio, non le persone che vi sono dentro. Io ho interpretato così il tema, poi naturalmente se anche altri la riterranno fuori tema.. mi adeguo :)
10 anni fa 
DonyB Suggestiva ma fuori tema.
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!