Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Vista dal Monte Penna

Il monte Penna (1.289 m s.l.m.), a volte detto monte Penna de La Verna è un monte di forma trapezoidale dell'Appennino toscano. Si trova nella provincia di Arezzo, in comune di Chiusi della Verna.


Contest Panorami  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (7)

Vit.pitz.79 hahahahha avete ragione!!!! piano piano si impara anche a fare attenzione a come si legge... infatti ho letto male!!! ;) scusate!!! hahahah!!! :D
grazie a tutti!!! a momenti mi veniva un accidenti...dopo tanti tentativi per arrivare a mettere una foto che rientrasse nei canoni del contest....ho pensato se anche questa è sbagliata? non è possibbile? Comunque grazie questo sito è molto utile insegna tante cose...sono contenta di partecipare insieme a tutti voi!!! ;) ;) ;)
10 anni fa 
utente cancellato quali segnalazioni? Non ne hai nessuna. (Admin)
10 anni fa 
utente cancellato Guarda.. credo tu stia parlando delle segnalazioni che hai a disposizione, non di quelle ricevute! Questa foto non è squalificata ed è senza ombra di dubbio un panorama :)
10 anni fa 
Vit.pitz.79 qualcuno saprebbe dirmi che laurea si deve prendere per scattare una foto di un panorama? o basta anche semplicemente un compasso ed un righello per prendere misure e dirtanze? Non sara perfetta ma secondo me nel contest "PANORAMI" ci stà!!! viste le 6 segnalazioni "fuori tema" grazie!
10 anni fa 
Vit.pitz.79 grazie! ;)
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!