Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Val Brembana...

...vista dal Passo San Marco


Contest Panorami  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (2)

roslin76 Grazie mille x l'apprezzamento del MIO scatto, Carlo!!! ^_^
Ovviamente non avevo nessuna velleità di Vittoria... anche se, sinceramente, speravo di ottenere qualcosa in + di 16 miseri punticini...!!! :-(
Per quanto riguarda il TUO appunto sul "già visto", forse hai ragione: effettivamente questo è un "classico" panorama montano... ma pensavo che le "chiazze di luce" formate dai raggi di sole che cercava di sbucare tra la fitta coltre di nubi (fino a pochi minuti prima c'era un tempo che minacciava tempesta!) fossero sufficienti x renderlo + accattivante rispetto ad altri panorami simili, ma con cieli "piatti" e monotoni... ;-)
10 anni fa 
utente cancellato questo scatto è molto buono. il contest dei panorami conteneva veramente molte immagini ottime. personalmente credo fosse uno dei contest più difficili da vincere, almeno da quando partecipo io. sono state escluse molte immagini di valore. credo che il "limite" di questa immagine sia nel "già visto" e nell'aspetto troppo "scontato del panorama.
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!