Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Calle su intonaco (insisto!)

utente cancellato

Questa foto è la fusione di due foto: le calle, scattate su lightbox e l'intonaco caricate come livelli di photoshop e unite con il blending mode "scurisci".
Lo dico per il saputello che l'ha segnalata alla redazione come foto di murales e per la redazione che l'ha rimossa senza nemmeno verificare che lo fosse. Meditate gente, meditate


Contest Pantone 2021  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (7)

RedazioneFotocontest [reply:nO8BAA]Ti ricordiamo che stai giocando (gratuitamente) su un sito privato. Prendere in giro la redazione non è ammissibile, ti fai un altro mese di ban da commenti visto che sei recidivo.
3 anni fa 
utente cancellato [reply:ie8BAA]Che stile! Si commenta da sé
3 anni fa 
RedazioneFotocontest non facciamo nessuna indagine. Se tu ti diverti a giocare con il regolamento ti becchi la rimozione foto, poi sta a te dimostrarci che la foto era regolare. Non dobbiamo noi rincorrere voi, spero sia chiaro. Oltretutto noi vediamo le foto da pannello admin senza didascalie, quindi questa tua spiegazione non ci sarà mai visibile a seguito di segnalazioni, tienilo presente per il futuro quando fotograferai un clochard (proibito dal regolamento) e poi scriverai qui che si tratta di un attore.
3 anni fa 
utente cancellato [reply:he8BAA]Aggiungo anche che con un minimo, ma veramente un minimo, di attenzione dello sguardo, chiunque capirebbe che non può esistere un qualunque tipo di pittura anche la più inconsistente che non alteri la trama dell’intonaco sottostante.
3 anni fa 
utente cancellato [reply:he8BAA]La mia critica era rivolta al mancato preventivo accertamento dei fatti da parte della redazione piuttosto che al solerte censore che ha segnalato la foto. Segnalare è assolutamente legittimo. Lo faccio spesso anch’io. Verificare in modo doveroso e puntiglioso è obbligatorio se non si vuole dare adito al sospetto di arbitrarietà. E non si tratta di giocare ai bordi del regolamento, questa è una sciocchezza. Ho semplicemente usato gli strumenti di Photoshop per rendere un’immagine a mio avviso piacevole.
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!