Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Gattino curioso...


Contest Piovono cani e gatti!  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

55

Punti

Commenti (8)

Giovanna_Tamponi Ti ringrazio molto per il chiarimento, Anija. Comunque non è importante i punteggio che si riceve, sono felice della mia foto e ringrazio le persone che l'hanno votata :)
4 anni fa 
utente cancellato [reply:asoBAA]Non c'è alcun meccanismo del genere. Il pollice giù dei commenti non è un "dislike" ma una segnalazione, se ci vai sopra con il mouse puoi leggere "segnala questo commento come inappropriato". Non ha niente a che vedere con foto e punteggi. Capita di schiacciarlo per sbaglio... come tutti i bottoni d'altronde.
4 anni fa 
Giovanna_Tamponi Evidentemente c'é un meccanismo, il dislike toglie i voti dati e forse anche il promemoria, infatti é stato contestuale al dislike la sottrazione di 3 punti e 1 promemoria in meno, il tutto é accaduto sotto i miei occhi. Comunque non ti preoccupare, non fa niente, é un gioco e sono cose che capitano, ti ringrazio per averla votata :)
4 anni fa 
Concetta59 Caspita mi spiace ma ti assicuro che non lo fatto di proposito, figurati che di solito non metto nemmeno un fuori tema comunque alla tua foto avevo dato tre punti 🥺
4 anni fa 
Giovanna_Tamponi Peccato! Una coincidenza che contestualmente al tuo dislike fotocontest mi ha tolto 3 voti?
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!