Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cartolina d' Estate.


Contest Pochissima estate  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

73

Punti

Commenti (5)

utente cancellato Fino a 15 anni fa praticavo immersioni subacquee... ci credi che è da tanto tempo che non vedo una stella marina!! Era molto emozionante avvistarle..mi faceva pensare a quando ero bambina.
5 anni fa 
utente cancellato Mi fa piacere la Tua sensibilità, io l'ho scritto perché non tutti ne sono consapevoli, e per fare un po' d'informazione.😉
5 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Hai ragione. Rischiano seriamente un embolia . A mia giustificazione devo premettere che ho convinto chi le ha pescate ha rimetterle subito in mare proprio per la foto scattata con la macchina scafandrata. Speriamo che vista la piccola escursione barica , 3 metri, e il breve tempo di permanenza fuori dall' acqua non abbiano avuto conseguenze. La caccia fotografica, sebbene nelle sue intenzioni non sia così mortale come quella tradizionale è comunque pericolosa, ma se come in questo caso cerca di minimizzare il danno forse è utile. Hai fatto certamente bene a ricordare il possibile pericolo a a cui si espongono , inconsapevolmente questi animali e che comporterebbe in Italia sanzioni fino a 30000 euro.
5 anni fa 
utente cancellato Purroppo le stelle marine, una volta uscite dall'acqua sono condannate, anche se poi sono reimmerse.
5 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Appena pescate, un attimo prima di essere rimesse in mare.
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!