Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

anche in montagna è estate


Contest Pochissima estate  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché fuori tema


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (10)

utente cancellato [reply:MKUBAA]Concordo sulle ripetitive e sul fatto che il mare sia per tutti l'unico concetto estivo purtroppo, poi sul fatto che alcune possano essere state scattate d'inverno, ancora più d'accordo.
5 anni fa 
similia anche una mia foto è stata segnalata come fuori tema...sincermente ho chiesto spiegazioni che non so se arriveranno mai, spero di si ....credo che ognuno dia una propria interpretazione al tema stesso, poi la foto si può sempre non votare.
Estate non è solo mare...ho trascorso intere estati da bambina ,e non solo, in montagna. In questo contest ho visto foto ripetitive e che potrebbero essere state scatate in inverno :/ ...Per quel che vale la tua foto per me non è fuori tema, e, ripeto, se non piace si può sempre non votare.
5 anni fa 
isidoro Questa mia foto è stata squalificata . Chiederei agli utenti che l'hanno ritenuta fuori tema che mi spiegassero il loro punto di vista . Nell'attesa di un confronto vi Saluto . In merito a questo CONTEST allora ho postato un altra foto .
5 anni fa 
utente cancellato [reply:C6MBAA]Ci sta
5 anni fa 
isidoro locusta anonima grazie del tuo intervento . Rileggo ancora una volta dal dizionario di ITALIANO il significato dell'aggettivo ICONICO : immagini che tendono a raffigurare elementi della realtà esterna . ( estate non è solo mare) MINIMALE : che rappresenta con il minimo possibile qualche cosa . Io ho voluto interpretare con la mia foto un immagine iconica e minimale dell' estate che si vive in montagna . Un saluto
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!