Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il primo bagnetto


Contest Pochissima estate  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

92

Punti

Commenti (23)

Dariagufo [reply:zKUBAA]Troppo buono Paolo! Grazie mille, anche se di errori ne faccio una marea. Citofonare Rapagnà :D
5 anni fa 
Dariagufo [reply:vqUBAA]Grazie Rik! Probabilmente è un errore nel senso che non tagliando la scarpina avrebbe avuto miglior fortuna, ma mi premeva che fosse chiaro che è stata una scelta deliberata e non una distrazione. Per quanto io sia una ciofeca non sono così cieca da non accorgermi di una cosa del genere :D e in ogni caso avevo una ventina di scatti tra cui scegliere (ciabatte intere, ciabatte a pezzi, ciabatte anche dei genitori, tante orme, poche orme, tanta onda, poca onda...) quindi le opzioni non mi mancavano :)
5 anni fa 
paolo-spagg La foto a me piace molto, non l'ho votata perché pensavo che fosse di un fotografo sprovveduto e quindi che il taglio fosse un errore. Avessi saputo che era dii Daria, una fotografa molto brava e attenta ai particolari, mi sarei chiesto il motivo del taglio e, letta più sotto la sua spiegazione, rivaluto abbondantemente l'immagine.
5 anni fa 
Dariagufo Ciao Clara, grazie per l'apprezzamento e il commento! Farò tesoro dei feedback di tutti per il prossimo giro :)
5 anni fa 
BASTET-Clara Anche a me la scarpina tagliata disturba.... Complimenti per l'idea. Senza tagli sarebbe stata sicuramente ancor più apprezzata.
Ciao Daria!
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!