Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Kretan Summer Sunset


Contest Pochissima estate  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

34

Punti

Commenti (9)

Puci Uso questo contesto per richiedere di essere bannato. Grazie Redazione FC!
5 anni fa 
Madison Ricordo anch'io la foto in questione, corredata anche in quel caso di un commento sgradevole dell'autore che considerava i segnalatori degli invidiosi.
Purtroppo ci troviamo di fronte ad uno di quei casi dove le segnalazioni di FT hanno fallito la loro missione, ovvero quella di avvisare l'autore che non ha capito l'interpretazione della traccia e dargli così modo di correggersi.
Il contest richiede una foto estiva raccontata con pochi elementi, non dove l'estate è assente.
A questo punto mi chiedo, se non hai capito il senso di quanto richiesto, in che modo tu possa aver votato/voterai.
5 anni fa 
utente cancellato [reply:eqMBAA]credimi che nessuno ti segnala le foto per invidia o rivalsa, se sono segnalate forse il messaggio non passa. inoltre mi ricordo la foto dei due in spiaggia col piumino (seriamente? il piumino icona dell'estate?) e mi ricordo che le risposte sgarbate erano dell'autore in primis.
5 anni fa 
utente cancellato Era fuori tema, btevissima estate non è intesa come stagione ancora da iniziare o finita, addirittura qualcuno l'ha intesa da fare con tempi brevi. Il contest richiede un racconto minimale (che abbia pochi elementi tra cui un icona estiva) che racconti l'estate. Quella coi piumini aveva più elementi di lettura di un libro di Tolkien e come icona una ceppa.....
5 anni fa 
JohnnyGiuliano RedazioneFotocontest. Mi sono state segnalate tempo addietro foto che erano pienamente nel contesto della gara.
Sinceramente non so per quale motivo viene fatto, magari per invidia o sentimento di rivalsa, non ne ho idea.
L'ultima addirittura, quella degli ombrelloni chiusi e passanti sulla spiaggia con il giubbotto, contest "pochissima estate", talmente per le segnalazioni è stata tolta, per poi vedere magari altre foto ancora in gara totalmente fuori tema (infatti questa foto qui è totalmente fuori tema, ma l'ho messa per rimpiazzare l'altra). Se siamo un pochino esseri umani con delle emozioni, certe cose danno fastidio. Per non parlare poi dei commenti sotto codeste foto segnalate di un sarcasmo aggressivo fuori dal comune.
Io non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma esigo che io venga trattato alla stessa maniera.
Non sono Luigi Ghirri, Ansel Adams, Steve McCarry, Salgado o Mimmo Jodice; sono un fotografo principiante che sta imparando man mano, però resto pur sempre un essere umano; e in quanto tale io non mi permetto di giudicare, commentare o segnalare nessuna foto, anche se essa è fuori tema (quali la maggior parte sono, a parer mio).
Con rispetto
Johnny
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!