Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La mamma ed il papà che non c' è più

eravate bellissimi.....


Contest Polaroid  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché il fotografo non ha votato nella fase di scrutinio


0

Mi piace

29

Punti

Commenti (4)

utente cancellato [reply:sK8AAA]
Ciao Dave, hai ragione, non si vince un cazzo, ma in ogni contest c'è sempre qualcuno che fa carte false o intenzionalmente o solo perchè non legge la descrizione. Scusami se ho messo in dubbio l'autenicità della tua foto. E' che in fase di invio se ne sono viste talmente tante, e alcune palesemente prodotte con vari software, che non ci si capiva più niente. A tal punto che io ho ritirato la mia decidendo di non partecipare più perchè proprio tutto questo mi schifava. Se poi alla fine sono rimaste solo le autentiche, beh, buon per voi. Senza rancore??:.)
12 anni fa 
dave91 se mi dai il tuo indirizzo di posta ti invio la mia foto con in mano la foto in questione! Iscrivermi su questo sito e pubblicare foto è un hobby per me, non una contesa, non avrebbe senso falsare le cose... lo dimostra il fatto che non si vince un cazzo (meglio così direi)
12 anni fa 
dave91 è semplicemente scansionata, e un po' aggiustata con photoshop perchè in alcuni punti si erano formate delle macchie bianche
12 anni fa 
utente cancellato Siamo sicuri che si tratti proprio di una polaroid e non semplicemente di una vecchia foto? E perchè tagliare i bordi tipici della polaroid per applicare due righe bianche sopra e sotto? Si vede proprio la riga netta, a differenza dei lati che sono un pò frastagliati. Che facciamo?
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!