Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Prima che cali il sole

utente cancellato


Contest Porte e portoni  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (3)

-Os- Innanzi tutto ci tengo a precisare che non intendevo criticare l'incolpevole redazione di Fotocontest. L'ho dovuta nominare per spiegare, a chi come te si è ritrovato/a il mio commento sotto la foto, la situazione di dubbio in cui mi
sono trovato.
Ho scritto a molte altre foto, tutte quelle che facevano sorgere questi dubbi, per non svantaggiare una foto o autore (anonimo quindi non riconosciuto) in particolare.
Non l'ho fatto per polemizzare o altro, solo per capire meglio che tipo di foto può considerarsi a tema al momento della votazione. Grazie per il parere che hai espresso e ne terrò conto.
3 anni fa 
utente cancellato [reply:_eUBAA]Ho letto con attenzione le tue perplessita' , oltretutto con un copia e incolla su quasi tutte le foto proposte nel contest
con la presenza umana, da parte mia il ritratto ambientato e' ben altra cosa e soprattutto la figura umana in questo caso non e' il soggetto principale ma una figura molto piu' piccola fuori da un portone .
3 anni fa 
-Os- Commento rimosso
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!