Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

"Non omosessuale"

Questo ritratto fotografico fa parte di una raccolta realizzata al fine di combattere i pregiudizi nati da una società plagiata dal giudizio. Rappresenta un ragazzo truccato, il quale nella società odierna potrebbe essere etichettato come "Omosessuale" solo per dei prodotti che ha deciso di utilizzare sul suo viso.


Contest Ritratti 2020  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

liliana_frusi [reply:nrwBAA]Scusami, ho modificato la descrizione essendomi resa conto della poca chiarezza di quella precedente. Spero ora sia chiaro il motivo della realizzazione di questo ritratto, insieme ad altri che ho fatto.
4 anni fa 
liliana_frusi [reply:Gb0BAA]Ho modificato la descrizione della foto essendomi resa conto della poca chiarezza di quella precedente. Spero ora possa essere più chiaro.
4 anni fa 
utente cancellato "etichettare una persona basandosi sul proprio aspetto esteriore" => significa che etichetto un'altra persona basandomi sul mio (mio) aspetto... forse intendevi altro :)
4 anni fa 
utente cancellato E con questa foto stai combattendo i pregiudizi ? Scusa ma il messaggio non arriva, ammesso che ci sia.
In un contest "ritratti" punterei maggiormente sul volto, sulla storia che il volto può comunicarti, sulle luci, l'illuminazione, l'ambientazione.... perdona la schiettezza ma in questa foto non vedo altro che una foto da "curriculum vitae" .... o poco di più
4 anni fa 
Dariagufo Perdonami, ma non ho capito un accidente di quello che vuoi dire.
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!