Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Zia Angelina


Contest Ritratti 2020  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

utente cancellato Complimenti per il coraggio allora, una foto all'apparenza solo molto sbagliata (sembra un ingrandimento con tanto di micromosso) è invece realizzata così per raccontare qualcosa in più sul soggetto. La tua ricerca artistica è sacrosanta, come però anche il rischio che questa tua lettura non venga proprio capita. :)
4 anni fa 
RobertoB Grazie, la qualità dell’immagine è una scelta compositiva legata al soggetto che fotografo. Di solito esco con 2 apparecchi fotografici, la Fuji X-T10 e la Canon Power Short A630, questa seconda produce scatti di qualità inferiore alla prima ma secondo un mio soggettivo parere in alcuni casi realizza delle immagini che si avvicinano di più al mio stile.
Il ritratto che volevo realizzare doveva trasmettere il volto di una persona che ha vissuto una vita non facile quindi ho scelto il bianco e nero e la grana ( o rumore come oggi si chiama :-) ), nel progetto ho pensato che un’eccessiva nitidezza delle rughe, dei capelli, degli occhi e della mano forse avrebbe distolto quanto sopra ho descritto, ma ripeto è un pensiero soggettivo tutto mio.
Grazie di nuovo per il complimento.
Buona Luce
4 anni fa 
sbrilla Molto Pensierosa
4 anni fa 
lunarufe Molto bella !!! peccato non buona qualità
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!