Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

il padrone di casa


Contest Ritratto domestico  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché fuori tema


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (21)

Fotogranando [reply:EvwBAA]Pipino ringrazia e manda tanti saluti al piccolo Cesaretto.
☺️☺️☺️☺️☺️
3 anni fa 
Phrp Saluti al padron di casa dal mio Cesaretto......... ciao e grazie
3 anni fa 
Surimi [reply:zPkBAA]Non avevi ragione. Probabilmente non hai compreso il mio messaggio. Puoi pubblicare ciò che vuoi nel rispetto del regolamento. Se poi viene considerato fuori tema, ti squalificano la foto come in questo caso. Io ho segnalato tutti gli animali che ho potuto.
3 anni fa 
Fotogranando [reply:yPkBAA]Ma io ho avuto lo stesso dubbio, poi alla fine hanno risposto, non alla mia domanda, ma ad un'altra ed infatti avevo ragione. Per questo mi dispiace.
3 anni fa 
Surimi [reply:svkBAA]Su questo sito, tranne i casi in cui il soggetto sia contrario al regolamento oppure escluso espressamente dalla traccia, è consentito pubblicare qualsiasi foto. Avresti potuto pubblicare pure il "ritratto" di una scatola di matite sul tavolo della cucina (giusto per fare un esempio sufficientemente assurdo).
L'attinenza al tema del contest (data da titolo, traccia e foto di esempio) può essere espressa dai partecipanti attraverso lo strumento della segnalazione.
Come ti ho già scritto precedentemente, il ritratto è umano, di persona o persone (tranne i casi in cui viene esplicitato qualcosa di diverso nella traccia).
Non lo dico io ma è proprio la definizione stessa del termine ritratto, nella pittura così come in fotografia. Basta andare a cercarla. ;-)
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!