Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La strada sotto i piedi

La strada, quella che senti con i piedi, caldi e sudati, e con le spalle affaticate dal peso, di ricordi e oggetti, che porti con te.


Contest Road trip  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (6)

SergioRapagna Solo a quelle FT, questo contest è stato la sagra del fuori tema, senza il copia incolla mi ci voleva una settimana a segnalarle tutte
6 anni fa 
mattia_albertin [reply:4VwBAA]Ma ti piace mettere commenti uguali a foto a casaccio?
6 anni fa 
Tommasoph [reply:yVwBAA]Be' 15 anni di scoutismo mi hanno insegnato che le più belle strade sono quelle che percorri con i piedi, sono quelle che senti sul tuo corpo, quindi se penso ai miei road trips penso a tutte le strade che ho percorso e per la mia esperienza personale la foto non è fuori tema. Secondariamente sono abbastanza giovane e non ho i soldi per permettermi un mezzo che non siano dei roller o una bici, se poi la foto verrà considerata fuori tema amen, non sono qui per vincere il Pulitzer.
6 anni fa 
SergioRapagna Allora potevi fotografare una testa, cosi mi potevi rispondere che si può viaggiare anche con la mente
6 anni fa 
costanzabarbiero I mezzi per viaggiare sono molteplici, non esistono solo veicoli con motori, i nostri piedi, i nostri occhi, i nostri sensi sono i nostri primi mezzi che ci permettono di viaggiare e seguire un percorso. Foto molto intima.
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!