Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Tappeto Rosso

Giovani Promesse

Gare regionali di ginnastica


Contest Rosso  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

154

Punti

Commenti (11)

Orione Grazie Kaira e lucefz per i vostri apprezzamenti.
Daniele e Pitbast, mi spiace che non abbiate apprezzato la foto e capito le mie intenzioni.
Il titolo della foto, però, era molto chiaro.
La parte rilevante della foto è l'immenso tappeto rosso che avvolge la piccola ginnasta.
La particolare inquadratura, l'inclinazione della ginnasta sulla diagonale, e la posizione defilata della stessa, pone nella foto la ginnasta in erba al secondo posto in ordine di importanza.
13 anni fa 
daniele.b Kaira non ho detto che è fuori tema, ho detto che il rosso non è protagonista a mio avviso... come sono d'accordo nel dire che non lo è nemmeno nella mia foto, ho cercato solo di individuare una foto che avesse il colore rosso nell'elemento principale, ti dirò che a mio avviso è stata sopravvalutata.
13 anni fa 
kaira bè intendiamoci.. chiaro che la ginnasta la vedo.. ma per me il soggetto resta il tappeto da affrontare.. se vogliamo proprio essere così fiscali, nella tua foto daniele mi sono soffermata molto sulla finestra ad arco e poi sullo sguardo del ragazzo e assai poco sul suo vestito rosso..e se vogliamo andare a vedere, se il vestito del ragazzo fosse stato giallo sole o verde pisello non avrebbe modificato l'essenza della foto, ma non per questo mi vien da dire che è fuori tema... non si tratta di negare l'evidenza, ma di vedere cose diverse.
13 anni fa 
daniele.b kaira... se non vedi la ginnasta non capisci nemmeno che è un tappeto... per favore...
negare che lo sguardo inevitabilmente va sulla ginnasta mi sembra un negare l'evidenza..
13 anni fa 
kaira guardando la foto per pochi secondi io vedo l'immensità di quel tappeto rosso da affrontare e la ginnasta la noto appena... mah.. proprio vero che ognuno vede le cose a modo suo..
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!