Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il mantello

Panchina moderna, fotografata con zoom 24/120 VR, all'alba, in luce molto scarsa, cavalletto, scurita ulteriormente, usando il comando luminosità/contrasto di PS.


Contest Rosso  concluso

Pubblicata il


61

Mi piace

192

Punti

Commenti (26)

MariaItalia Bello il gioco delle curve metalliche ,il fondo nero e lo stridente contrasto con il mantello o meglio con la sciarpa rossa
Maria de Gennaro
13 anni fa 
b.f. [reply:RngAAA] non ritoccata e inedita eh?? mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm... sicuramente una foto bellissima.... giustissima la posizione ottenuta in questo contest... ma per quello del fotoamatore... doveva essere squalificata per rispetto di chi si è impegnato a fare una foto esclusiva ma soprattutto nel rispetto delle regole...
13 anni fa 
MKyogurt sbaglio o con questo scatto ti sei guadagnato il terzo posto in un altro concorso fotografico? quello del fotoamatore credo..
13 anni fa 
Lydia Bella questa foto!
14 anni fa 
ChristianGiulianetti Ho visto che con le prime 3 foto che hai inviato hai vinto 3 concorsi!! Bravissimo! Fai foto che colgono l'occhio immediatamente!
Cmq ti vorrei chiedere una cosa... Ma la panchina si trova in passeggiata a lido di camaiore?
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!