Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Underground

utente cancellato


Contest Scale e gradini  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (27)

utente cancellato Quanti flame inutili. Chissà quanti attimi avete rubato, di nascosto, senza che la persona lo sapesse e quindi senza che potesse negarvi la possibilità di fotografarla. Chissà quanti sconosciuti avete fotografato ma che non si sono coperti il volto più per la vergogna di vergognarsi che altro (come ho fatto io più volte, dal profondo dell'imbarazzo). La fotografia, come qualsiasi altra arte, può avere scopi o essere fine a sè stessa. Un clochard sulle scale di una metropolitana che si copre il volto, è un'immagine che provoca dentro di ognuno di noi qualcosa. Che sia la voglia di infastidire esplicitamente il fotografo o che sia il riflettere sulla vita dell'uomo ritratto. Voi espertoni di vita e di fotografia, se aveste visto una foto simile, alla mostra di un fotografo di fama mondiale, non avreste mai avuto il coraggio di invitare il fotografo a non diffondere quest'immagine. Con ciò chiudo (non darò corda ad altri commenti di risposta, il mio pensiero questo è e questo rimane) e guardo l'immagine per com'è, cercando di isolarla dal contesto, cioè dal fatto che sia un'immagine in gara.
10 anni fa 
kaira concordo, cosa si pensava lo si è detto, come la pensa l'autore l'ha detto. non ritengo che debba essere tolta, non è oscena , non è offensiva (se non secondo una sensibilità che non è dell'autore), che stia li e il popolo sovrano deciderà. concordo con lo smettere di darle importanza, si potrà parlarne, anche dal punto di vista tecnico, dopo.
10 anni fa 
clagia Il rispetto della volontà altrui viene prima del fatto che non è riconoscibile.....
Quel gesto diventa poi il vero soggetto dell' immagine, la scala è marginale.
Inoltre il regolamento non vietava foto di persone in difficoltà? Qui per giunta ti fa capire bene che non voleva diventare semplice luce che passa nell' obiettivo... Il rispetto di una persona viene prima di quasiasi gara, punteggio, ecc....!
10 anni fa 
utente cancellato Penso a questo punto che stiamo dando troppo peso a questa foto e, così facendo, un'attenzione eccessiva al suo autore. Propongo di chiuderla qui.
(Dal forum)
10 anni fa 
Stratos78 Che la togli o meno non cambia. Se secondo te è una foto corretta lasciala, altrimenti toglila. Secondo me non è corretta.
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!