Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Gioiosa fatica

Questi gradini appartengono alla scala del monastero di Santa Chiara di Noto


Contest Scale e gradini  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (25)

elisa.sarchiello punti di vista...notte
10 anni fa 
utente cancellato ma fai bene a essere orgogliosa delle tue foto (e di conoscere questa signora dal sorriso simpatico) ... ma ci sono foto molto personali che secondo me devono rimanere private e non ha senso esporle alle critiche severe di un contest fotografico.
10 anni fa 
elisa.sarchiello e infatti ben venga la critica e l'autocritica...fino adesso non ho utilizzato le segnalazioni fuori tema, per nessuno delle foto...perchè anche quando le foto siano fuori tema, per me sono tutte belle, sintesi tra perfezione geometrica e colore...ma nonostante sia consapevole che siano foto più belle delle mie, io sono lo stessa fiera ed orgogliosa dei miei scatti.
10 anni fa 
utente cancellato si critica per il piacere di discutere e non per fare attacchi personali. Chi mette una foto qui è a conoscenza del fatto che c'è possibilità che venga commentata ... ma se la prendi così male meglio chiuderla qui.
10 anni fa 
danieleborromeo Mi sa che i piatti complimenti non sono ben visti...dov'è si cela il quindi il vate?
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!