Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La corsa

utente cancellato

...


Contest Scale  concluso

Pubblicata il


8

Mi piace

67

Punti

Commenti (3)

utente cancellato ......e questo credo faccia giustizia di quanti affermano che io sia prevenuto ......l'immagine mi emoziona e non mi sorprende che sia tua ....quel che mi sorprende è ben altro e tu lo sai , perché ne abbiamo "discusso" piuttosto animatamente .....e d'altra parte , anche qui , mi sorprende che arrivi quinta la tua "esercizio di stile" con più del doppio di punti di questo capolavoro .....ma ormai è strachiaro che il mio metro di giudizio è un tantino difforme da quello qui consueto .....come anche il mio modo di "fare fotografie" .....pazienza! 8: :.)
12 anni fa 
utente cancellato Grazie Lupo,sembra che ogni tanto io riesca a sorprenderti :.)
12 anni fa 
utente cancellato Semplicemente stupenda! non so chi sia l'autore/autrice , ma qui dietro c'è un occhio raffinatissimo e un abile affabulatore ....immagini del genere non si fanno per caso ! e anche se il caso ci mette di fronte una scena del genere , solo alcuni sono in grado di interpretarne il valore narrativo e trasporlo in una immagine compiuta e visivamente allettante ....l'autore/autrice vi è riuscito perfettamente , regalando (mi) grande emozione , mista a commozione e malinconia ......tutto questo non ha prezzo ...un grazie immenso! (ovviamente mi va tra le preferite , non solo , mi entra tra quella decina di immagini che trasferisco in un mio album speciale ....."le foto di FC che avrei voluto scattare IO"! ) 8: :.)
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!