Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ho rubato un tramonto per te amore mio..

Account cancellato, le foto sono rimaste per non ricalcolare nuovamente la classifica.


Contest Scatti romantici  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

47

Punti

Commenti (19)

carlo1 No,no tranquilla Francesca,non era riferito a te,ma a qualche utente che,se per alcuni contest non arriva in finale o prende pochi punti,si innervosisce e inizia a segnalare le foto di altri (quasi sempre le mie) con motivazioni assurde,ma anche questo fa parte del gioco,basta esserne convinti.Una cosa sola Francesca,difficilmente cerco di far capire una cosa scrivendone un'altra.Sono molto diretto,se ti devo dire una cosa te la dico e stop!
13 anni fa 
francesca.m si sei stato più chiaro anche una mente semplice e a tuo avviso suggestionabile come la mia :) :) ci è arrivata!!!
se hai capito che volessi dire che visto che la tua foto non era presa in considerazione, tu non avevi il diritto di parlare hai capito male o mi sono espressa male. Non è così perchè nel caso sarei la prima a dover tacere visto che la mia non è passata. negli altri commenti hai scritto "...nonostante qualche simpatico detrattore cerchi di far credere che le mie foto sono tutte uguali.Ma non mi offendo per questo fatto,guardo solo le loro gallerie e sorrido." era questo a cui mi riferivo. nessuno aveva parlato ne male ne bene della tua foto. Per il resto..ripeto quello che ho già scritto altrove..ci sono già tanti vincoli..almeno nella visione di romanticismo..LIBERTA' MASSIMA!!!! Buona notte romantica a tutti
:-, :D
13 anni fa 
carlo1 Te lo ripeto in maniera differente....
Ti ringrazio per avermi fatto notare che non siete intervenuti sotto una mia foto,e non mi avete chiamato in causa nella discussione (se non lo avessi scritto non ci sarei mai arrivato...) :D
Comunque,giusto per mettere in chiaro le cose,non ho bisogno di inviti per partecipare a una discussione,e spero non ci siano problemi per gli altri utenti,perche',se cosi' fosse,i problemi non mi riguarderebbero!
Spero di essere stato un po' piu' chiaro stavolta.
:D
13 anni fa 
francesca.m [reply:i4cAAA] no no kaira..scusa avevo veramente mal interpretato quello che avevi scritto. Il resto non commento non mi riguarda :P, Buona notte :)
13 anni fa 
francesca.m sarò limitata ma non ci arrivo a capire l'ultima parte del tuo commento..spiega meglio così rispondo.. :D
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!