Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il bacio della prima notte..


Contest Scorci Notturni  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

102

Punti

Commenti (17)

Alexx70 grazie Ayahuasca mi fa piacere.
Bella anche l'analisi della foto :D
7 anni fa 
utente cancellato [reply:bDYBAA]ecco vedi, comincio a capire tante cose che prima non vedevo, ed anche il mio giudizio verso questa foto sta cambiando; mi è molto utile, grazie.
7 anni fa 
Ayahuasca Intervengo per ringraziare @Alexx70, il rispetto e la stima sono reciproci. Io, come @felixmoon sono rimasta molto sorpresa del piazzamento di questa foto, ma perché mi aspettavo che arrivasse sul podio o comunque più in alto della 13a posizione. Questa è una delle rare foto diverse in concorso, è composta ad arte, è tecnicamente complessa e racconta una storia.
Pur essendo una foto costruita (cosa che a me non dispiace perché tendo a lavorare allo stesso modo) ha comunque un sapore di scatto rubato. Mi piace molto la simmetria, le linee cadenti, invece di penalizzare, conferiscono dinamismo alla scena e sottolineano il punto di ripresa. C'è verticalità nell'orizzontalità e dinamismo nella staticità.
C'è una storia, quella di due sposi e la loro prima notte insieme.
Insomma, sembra una foto rubata da un passante sotto la casa dei novelli sposi.
Io il mio 10 cerco di darlo a foto che siano tecnicamente, compositivamente e emozionalmente ricche e complesse. E questa foto racchiude tutti e tre gli elementi.
7 anni fa 
utente cancellato che meraviglia quando vi moderate da soli.
7 anni fa 
Alexx70 Felix sono qui a giocare non a inc.....i :D
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!