Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Vicino vicino

Un primo piano vicino


Contest Secret Box Contest - Bicolore  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

LaBestia Se non ho capito male, siamo chiamati a votare la foto migliore, non la più attinente al tema. Siamo tutti fotoamatori e consapevoli delle "regole" che costruiscono una buona immagine. Grandi Maestri hanno prodotto foto sfocate, ma con ragione di esserlo. Mi dispiace ma questa è sfocata e sgranata e basta.
5 anni fa 
Marchingegno [reply:UpIBAA]È molto fuori tema, i gusti sono personali e ti do ragione al 101% ma il buon gusto dovrebbe essere sempre presente... Non basta ritagliare una fotografia finché tutto ciò che resta sono 4 pixel di 3 colori diversi...
5 anni fa 
steferrari [reply:TJIBAA]ciao, secondo me il commento non è pertinente. Ti invito a rileggere il regolamento, non è questa la sede per esprimere un parere personale sulla qualità della foto, tanto meno per canzonarla. Mi soffermerei più che altro sul fatto che lo scatto contiene tre colori (giallo, viola, verde), quindi mi asterrei dal dare un giudizio sulla foto, piuttosto direi che è fuori tema.
5 anni fa 
Marchingegno vicino vicino sfuocato sfuocato sgranato sgranato
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!