Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

una lacrima sul viso

in occasione del carnevale di VENEZIA ,in piazza S. MARCO mi sono trovato davanti queste due belle maschere che si sono messe in posa per essere immortalate .


Contest Secret Box Contest - Bicolore  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché fuori tema


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (8)

isidoro Castoro anonimo grazie del tuo apprezzamento . Alla fine è quello che a me interessa di più .
5 anni fa 
alessandro_scognamiglio In effetti hai ragione due sono i colori presenti nella foto ma cosi come già hai citato "dominante.... Che prevale su.. " il bianco purtroppo prevale nell'intera foto. Comunque complimenti, è una foto stupenda.
5 anni fa 
isidoro Sono d'accordo con te . IL bianco e il nero non sono considerati ma le maschere che coprono il viso hanno due colori : il rosso delle labbra e una tonalità beige del volto . Ad ogni modo senza polemica ti mando un SALUTO
5 anni fa 
sangiopanza Perfettamente d'accordo sull'assunto. Tuttavia se sono tre i colori, bianco, nero e rosso, purtroppo bianco e nero non sono, in questo contest, considerati colori.
5 anni fa 
isidoro Ho letto le linee guida di questo CONTEST e dice : due colori dominanti . Per me vuol dire che nel suo insieme nella foto due sono i colori dominanti ma non ne escludono altri nella composizione . Altrimenti si doveva specificare : la foto deve essere tassativamente di due colori . Per me ,secondo la lingua italiana , aggettivo DOMINANTE significa che un soggetto domina su un altro ma non lo esclude. AD ogni modo va bene così . UN SALUTO
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!