Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Bari_Festa Patronale San Nicola (7-8-9 Maggio)

passeggiata sotto le luninarie della Festa Patronale a Bari


Contest Secret Box Contest - Maggio  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (12)

Madison [reply:R84BAA]Abbi pazienza @marco_de_giosa , hai ricevuto risposte più che esaurienti alle tue domande, ma non sono evidentemente le parole che volevi sentire.
Leggere e capire una traccia per scegliere una foto con la quale partecipare non è prerogativa di esperti top photographers, è sufficiente possedere una minima capacità di comprensione del testo.
In un contest a squadre hai perfino partecipato con una foto scattata da tuo figlio, fuori tema ed anche squalificato come peggior votante https://www.fotocontest.it/contest/senza-volto/foto/251045/a-mia-insaputa?n=u:47409:f

Penso che prima di domandarsi il perchè di risultati scoraggianti o di segnalazioni ricevute, occorra metterci un minimo impegno sindacale nel partecipare, anche per rispetto degli altri utenti con i quali ti confronterai.
ciao Sabrina
4 anni fa 
marco_de_giosa ci rinuncio.....
"fate vobis !!"
4 anni fa 
utente cancellato [reply:780BAA]E infatti uno dei segnalatori il motivo te lo ha spiegato, ed è lo stesso dell'altra foto.
4 anni fa 
renzodid Marco, mi permetto di dirti che sei tu che devi chiedere (in privato), le motivazioni a chi ti ha dato dei Fuori Tema.
Potresti anche mettere la foto in "Foto Critica" e di certo riceverai dei commenti.
4 anni fa 
marco_de_giosa ribadisco, la foto non piace e non la voti, vai oltre.
Giudicare la foto della Festa patronale di Bari non attinente ( che si celebra a Maggio con devoti non solo baresi e non solo italiani, percui risaputo che si celebra a Maggio) al tema "Maggio" mi sembra eccessivo....
vorrei ricordare il tema del contest : "Una fotografia che racconti gli aspetti tipici del Maggio".....

ma purtroppo, le regole ci sono e vanno accettate.....

ps. vorrei ricordare ad anija, visto che ha citato una mia precedente contestazione per un motivo analogo, che non è la prima volta che mi prendo qualche non attinenza ..... che almeno chi giudica non attinente una foto ne spieghi il motivo.
solo questo, se non è troppo chiedere.
Grazie
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!