Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ali di vetro

utente cancellato


Contest Secret Box Contest - Silhouette  concluso

Pubblicata il


7

Mi piace

28

Punti

Commenti (19)

utente cancellato Grazie per i Vostri interessanti interventi!
6 anni fa 
utente cancellato [reply:-W4BAA]A voler leggere bene non è proprio la stessa risposta degli altri.... evidentemente sai usare meglio le parole. Le parole sono come le impostazioni di scatto.... se le imposti in modo corretto la foto riesce meglio ;)
6 anni fa 
utente cancellato [reply:524BAA]È la stessa degli altri, solo con altre parole, a voler leggere bene...
6 anni fa 
utente cancellato [reply:424BAA]Questa risposta mi piace 👍
6 anni fa 
bi il sito, secondo me, si propone di godere di una fotografia che sia, oltre che bella, veicolata nella realizzazione. Ovvio che i vari temi proposti nel tempo cercano di dare un tema interessante, ma oltre che indicativo di un soggetto, lasciare spazio alla creativita'. Da parte nostra credo che la difficolta' (ma credo sia anche la parte piu' interessante) sia di trovare l'originalita' in un soggetto dato non solo restando in tema, ma interpretando il gusto e la lettura delle foto alla platea a cui si rivolge! Questa forse e' la sfida piu' difficile. Avete mai fatto caso a come, una volta finito un contest, le fotografie acquisiscano molto piu' interesse? forse succede solo a me, ma una volta liberati dal vincolo della aderenza al tema, tutti apprezziamo molto di piu' le varie immagini postate. E' abbastanza normale, e naturale. Questa foto ne e' un esempio perfetto! Quando ci si slega dal tema la foto emerge prepotentemente. Lo stesso vale per la foto della nave incagliata. Fare buone foto e' alla portata di tutti, svolgere bene un tema in modo originale molto piu' difficile, ma un ottimo esercizio di autocritica e di autoregolazione! Complimenti @Herrfulvis, davvero bella!
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!