Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Riflessi

Scattata a Bologna, mi piacevano molto i riflessi che la luce creava all'interno della teca di vetro, che conteneva la statua.


Contest Secret Box Contest - Silhouette  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

alberto_de_maio Assolutamente, la prossima volta cercherò di seguire solo ed esclusivamente la traccia principale. Grazie mille! :)
6 anni fa 
utente cancellato si ma sai che non si segue solo la traccia ma la combinazione di foto, traccia, titolo. ogni fotografia e' creata con un effetto della luce, andrebbe bene ogni cosa in questo modo. :) comunque ti faccio gli auguri per il contest :)
6 anni fa 
alberto_de_maio Hai ragione, ma nella descrizione c'è scritto: Controluce, ombre, sagome, forme ed altri effetti visivi creati grazie alla luce. L'effetto che vedi nella foto è creato dalla luce, quindi per me questa foto è coerente col tema. Grazie mille per aver commentato!
6 anni fa 
utente cancellato ciao, questa foto non rappresenta una silhouette o un controluce. c'e' in arrivo il contest sui riflessi, perche' non te la giochi la?
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!