Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Bosco onirico


Contest Sfocato  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché fuori tema


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (14)

bioreflex Chiedo ancora scusa per il fraintendimento..
8 anni fa 
Fra_in_Tend Sulla battuta hai ragione ma ho già spiegato..siamo tutti della stessa idea alla fine...
8 anni fa 
SergioRapagna Tutto chiarito allora! Benvenuto, ed in bocca al lupo!
8 anni fa 
bioreflex Primo, mi sono iscritto ieri, e non sapevo nemmeno l'esistenza di questo sito, e io stesso ho partecipato con un altro scatto a questo concorso, non conosco il suddetto autore, ne sono un familiare o un amico. Sono solo del parere che questa foto merita perché è davvero bella. magari è mossa più che sfuocata, qui non ci piove. Ho solo espresso la mia opinione e espresso la mia non apprezzano per battutine riguardante la foto. Penso che un commento più costruttivo sia più utile. Non è per cercare, in nessun modo, conflitti con ognuno di voi, anzi, e chiedo scusa se sono sembrato conflittuoso io. Ho Espresso una idea per il semplice piacere di commentare l'arte che mi piace. tra cui questa foto.
8 anni fa 
SergioRapagna A questo punto penso che l'anonimo che difende questa (per carità bella foto) sia amico, parente, compagno di squadra, dell'autore, altrimenti non si spiega questa ostinazione a dire che la foto è bella. Nessuno l'ha messo in dubbio, ma è mossa in un contest che chiede lo sfocato. Che vogliamo aggiungere di più?
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!