Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Venezia mon amour

utente cancellato


Contest Sfumatura di fiaba  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

66

Punti

Commenti (12)

utente cancellato parli di foto immagini e fotogrammi intendendole cose diverse ma in realtà sono (quasi) la stessa cosa.
la fotografia infatti è la tecnica e l'arte di riprodurre immagini. il fotogramma è ciascuna delle immagini.

10 anni fa 
utente cancellato Bella elaborazione fotografica!pecca un pò nei contorni della gondola ma nel complesso mi piace!Per me rientra nei termini di fotografia nel 2014
10 anni fa 
falco Per quanto mi riguarda, sono d'accordo con Folaga, le immagini tipo la tua non le considero foto ,ma appunto immagini.
Come amo dire..La fotografia è catturare i fotogrammi della vita e riuscire a trasmetterne l'emozione...non costruirli a tavolino, si perde tutta la poesia .
10 anni fa 
utente cancellato il post produzione serve anche a questo. altrimenti non si comprenderebbe a cosa servono tutte le funzioni disponibili in photoshop. il fatto che tu non te ne sia accorto è segno che il lavoro (in parte) è stato eseguito correttamente. cambierebbe il senso della fotografia se ti dicessi che è una lunga esposizione originale. con il cavalletto ha senso con photoshop non ha più senso, non credo. credo che il lavoro di editing sia valido se porta a risultati interessanti corretti e che abbiano un significato.
10 anni fa 
DonyB [reply:aNYAAA]Non voglio entrare nel merito, mi chiedo solo che soddisfazione personale ci sia.
Già che c'era l'autore poteva togliere quell'alone verdino dietro campanile e cupola, alquanto fastidioso a mio avviso.
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!