Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ariel, la sirenetta

utente cancellato


Contest Sfumatura di fiaba  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

utente cancellato Confessa...hai riconosciuto la bamboletta che regalasti proprio tu a S. un bel pò di anni fa. ? hi hi bacetti.
10 anni fa 
utente cancellato A me piace davvero tanto questa tua idea :D E infatti appena vista l'ho associata a te, hahah complimenti :*
10 anni fa 
utente cancellato Ti ringrazio Paolochi, il fatto e' che il mio acquario e' un cubo, e l'ho arredato con un certo criterio, ma il filtro deve comunque rimanere libero e fare un taglio quadrato mi sarebbe dispiaciuto un pò, credo che eliminando la anubia bassa a destra avrebbe rovinato un pò la composizione della foto. Non sono andata in finale, ma ci ho guadagnato un ventina di barbie trasformate in sirene con conseguente raid di alluminio in cucina. L'idea e' piaciuta solo alle mie figlie...hi hi
10 anni fa 
utente cancellato ahahahhah GRANDE!!non l'avevo vista.Secondo me però dovevi tagliare il pelo d'acqua e il filtro...stonano!
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!