Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

L'inconscio

utente cancellato

l'immensa parte sommersa, tanto più grande di quella visibile, è la parte inconscia. ( Sigmund Freud )


Contest Shadows  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché la squadra non ha raggiunto il numero minimo di foto


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

zioMarco ...quindi, in base a questo ultimo commento, credo sia a tema.
9 anni fa 
utente cancellato [reply:OPQAAA]“Bè certo, @Cottomano , non che le orme fisiche siano bandite, anzi, anche perchè si possono ottenere immagini molto interessanti lavorando con le ombre fisiche (vedi foto di copertina, per inciso non mia), ma il mio intento nel proporre il contest era di stimolare un'interpretazione più introspettiva, alla ricerca delle ombre della nostra esistenza, interiori, come hai suggerito tu, o sociali... e non dico altro.

Il plurale del titolo, che avevo proposto in italiano ma che funziona ancora meglio in inglese, senza articolo, è voluto, non perchè sia richiesta più di un'ombra nell'immagine, ma proprio per rafforzare questa possibile doppia interpretazione.

P.S.: prima che pensiate che il mio hard disk sia zeppo di immagini "ombrose" concettuali e fisiche... no... non è così... semplicemente è un tema che fotograficamente mi ha sempre attirato e che ritengo stimolante.”

9 anni fa 
utente cancellato Ti ringrazio per l'informazione, ma se guardi ai suoi piedi puoi scorgerla, e poi se leggi le specifi sulla tracia fatte da Mr Spok nel forum, comprendi ciò che voglio dire. Ti ringrazio comunque della visita e del commento seppur un poco scarno.
9 anni fa 
falco Non è un'ombra.
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!