Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ombre di Guerra


Contest Shadows  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


8

Mi piace

0

Punti

Commenti (38)

giancarlovalentini Ciao Shadow, sono un neofita di questo sito, ho visto le tue foto e quelle della Tua squadra, gentilmente ti chiedo se è possibile farne parte. Grazie
Un saluto
Giancarlo
9 anni fa 
RedazioneFotocontest Basta così, grazie.
9 anni fa 
icomo Dai commenti di tutti i moralisti deduco che oltre a giudicare infami i membri della squadra giudichino anche sciocchi allocchi i 6 utenti che hanno votato la foto (uno dai quali ha anche commentato la foto con toni lusinghieri). Meno male che ci sono questi fini critici d'arte dalla inattaccabile moralità che hanno visitato fior fior di musei e citano grandi fotografi...
La squadra poteva evitare probabilmente, ma anche alcuni commenti sono davvero ai limiti della civile educazione.
9 anni fa 
DonyB Altra domanda ....perchè invece di inventarsi una strategia per promuovere una foto non si è suggerito all'autore di sostituirla con una più idonea (al contest, alla "massa" votante)? l'aver pensato che avesse bisogno di essere sponsorizzata non da l'idea della poca fiducia nella forza comunicativa della foto stessa?
9 anni fa 
bluvelvet La prima domanda che mi è sorta spontanea leggendo ciò che è successo è stata... Ma possibile che a nemmeno uno/a degli utenti di questa squadra sia venuto in mente di dire agli altri... Ma ragazzi guardate che stiamo per fare una grossa cazzata!! .... Niente eh?? Ma che bravi!!
pS: le altre domande, per per rispetto del sito, eviterò di porle.
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!