Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Un mare di musica

utente cancellato


Contest Si va in scena!  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

falco Non credo che l'orchestra della Scala , fotografata durante l'inaugurazione dell'Expo in piazza Duomo sia da considerare FT anche se non era nel tempio.
9 anni fa 
utente cancellato CIÒ che è rappresentato nella foto altro non è che un concerto tenuto in una location diversa da uno stadio o da un teatro,questo fatto non può assimilarlo ad un artista di strada. Poi è pacifico che ognuno è libero di pensarla come vuole, ed io ho il massimo rispetto per il parere di tutti.
9 anni fa 
utente cancellato Non direi che l'intento del vincolo nella traccia fosse escludere gli artisti non professionisti, anche perché le parole "non professionisti", nella traccia, non ci sono. Credo che si volesse limitare l'ambientazione dell'esibizione, non certo la bravura musicale (dopotutto, qua vediamo fotografie, non ascoltiamo brani musicali ;)) e qua siamo in presenza dell'equivalente di un artista di strada, secondo me.
9 anni fa 
utente cancellato Prima di fare certe affermazioni, dovresti chiedere chi sono i due artisti. Non sono certo artisti di strada ( anche se io ritengo che alcuni artisti di strada niente hanno da invidiare a dei professionisti ) i due artisti altro non sono che uno delle migliori trombe jazz italiane e internazionali . che risponde al nome di Fabrizio Bosso, il pianista jazzista anche lui di altissimo livello risponde al nome di Julian Oliver Mazzariello. Prova ad ascoltarli e te ne innamorerai. Buon ascolto
9 anni fa 
naldina47 Penso sia da fc perchè non vogliono artisti da strada. Se hai altro ti conviene cambiare. Ciao
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!