Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Maledetto quel giorno......

utente cancellato

... in cui ti ho incontrato.... hai distrutto la mia esistenza.... perchè ti ho sposato? Se solo avessi avuto la forza di lasciarti prima, non avrei subito le tue violenze....Avrei dovuto scegliere un altro percorso... un'altra strada.... un'altra porta......un altro uomo...


Contest Sliding doors  concluso

Pubblicata il


10

Mi piace

83

Punti

Commenti (7)

utente cancellato Grazie Rigon71...... :)
12 anni fa 
rigon71 La foto mi piace,ma dal punto puramente tecnico avrei messo la figura intera cioè anche i piedi e avrei usato una texture più nitida per la pelle.Comunque ripeto la foto è bella,secondo me è a tema anche senza descrizione,ci hanno dato l'immaginazione usiamola.
:) :.) :.)
12 anni fa 
utente cancellato [reply:WKwAAA]


gentilissimo... Grazie di cuore.....
12 anni fa 
utente cancellato Il tema del contest era di per se molto difficile da esprimere solo con la foto.... credo che l'80 % delle foto inviate fosse fuori tema , anche quelle con la descrizione..... la foto parla di violenza, è vero, ma parla anche di scelta..... la mia personale scelta di vita dopo la violenza..... mi spiace se a qualcuno è sembrata fuori tema.....Grazie comunque per i commenti....
12 anni fa 
Ayahuasca concordo con kaira, senza descrizione non si può certo capire come la foto rientri nel tema del concorso.
una foto dovrebbe saper parlare da sola. la descrizione dovrebbe al massimo arricchirla in dettagli, o descrivere la situazione in cui è stata scattata, ma non darle un senso.

questa foto a me parla di sofferenza, paura, angoscia, non di scelta.
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!