Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Onde


Contest Soffice  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

utente cancellato [reply:buYBAA]Scusa, tesoro, io non ho mai detto di fare arte quindi non ho lavori artistici da mostrarti né niente da metterti a disposizione da cui tu possa imparare
3 anni fa 
Flostorm28 Grazie per la Sua risposta. Apprezzerei molto se condividesse un link con i suoi lavori artistici, cosi' che io possa imparare cosa sia la vera arte.
3 anni fa 
utente cancellato [reply:auYBAA]Stai scherzando vero?! La mia critica è cattiva?! Non c’è più di religione...

PS: e non farò commenti sarcastici sulla “condivisione dell’arte” perché quelli sì sarebbero cattivi
3 anni fa 
Flostorm28 Siamo qui per condividere l'arte, che dovrebbe essere soggettiva, non per criticare o giudicare. Non si vince ne' si perde nulla. Questa foto puo' comunicare diverse sensazioni a diverse persone. Se e Lei non piace, non la voti, non e' il caso di essere maleducati. Le critiche costruttive fanno bene, la Sua mi sembra semplicemente cattiva.
3 anni fa 
utente cancellato a parte lo scarso fuoco complessivo, il soggetto sono lo stame e i pistilli, che al massimo posono essere considerati delicati, ma non soffici
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!