Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Bee Natural

piccolo scatto pregno di sigificati, dove regna il potere della natura sul freddo ferro generato dall'uomo


Contest Solitario  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (6)

utente cancellato Come vedi dalle votazioni, dare ascolto a un votante spesso dà un'idea su quanto verrà capita la propria foto.
7 anni fa 
utente cancellato Senza alcuna saccenza (?!?!), io al momento dello scatto ovviamente non c'ero, e proprio per questo sono qua, da possibile votante di questa fotografia, a dirti in modo del tutto civile, e per il bene della tua partecipazione al contest, che il messaggio che ci vedi tu, che al momento dello scatto c'eri, non arriva a chi la foto la guarda. Poi, trai tranquillamente le tue conclusioni (senza accusarmi di nulla, lo apprezzerei): io non vinco alcun premio a convincerti che questa foto è fuori tema, tu avresti guadagnato probabilmente l'ingresso in finale ad ascoltare un'opinione di un votante ;)
7 anni fa 
Umberto88 e qui si sbaglia, non faccia il saccente senza sapere. comunque non sapevo ci fosse pure lei al momento dello scatto
7 anni fa 
utente cancellato A parte la definizione di pregnante, su cui siamo in evidente disaccordo: momenti così ne vedo ogni volta che guardo un prato, francamente.
Il contest parla di animali distanti dal gruppo, diversi, separati, isolati. Le api il polline lo prendono così, individualmente. Quindi, no, non mi sembra comunque a tema. È un ape che fa come tutte le altre, e sarà stata in mezzo ad altri fiori con altre api.
7 anni fa 
Umberto88 Si parla di solitari e come puoi ben vedere, si evidenzia un momento pregnante, in cui un'ape solitaria riesce a trovare nutrimento anche in mezzo ai freddi rifiuti umani
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!