Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

l'occhio dell'Universo

saremo soli? è tutto da vedere...


Contest Solitario  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (14)

lorenzcanario Ho creato una maschera di contrasto con "sfocatura obbiettivo" per dare l'idea dello sfocato delle stelle. Dopo ho creato un nuovo livello con il viola campionato da una foto presa da internet e ho fatto le varie sfumature con il pennello, modificandone il flusso. Ho ridotto l'opacita del livello e ho aggiunto altri puntini bianchi allo sfondo. Ho giocato un po' con la luminosità e il contrasto ed è venuto fuori quello
7 anni fa 
utente cancellato Beh! Allora mi scuso per i dubbi :)
Però la foto del cielo ha un trattamento veramente bello, a questo punto vorrei capire esattamente come hai fatto e rubarti la tecnica ;)
7 anni fa 
lorenzcanario Si è vero, è un collage di 3 foto, le rocce sono di una grotta fotografata in Garfagnana, l'uomo è mio padre contro la luce del tramonto e la foto del cielo, è stata scattata quest'estate e con photoshop ho rielaborato il colore dandogli una tendenza al viola (guardando foto simili su internet)
7 anni fa 
utente cancellato Proverò :P
Wolverine mi sembra un esperto sull'argomento :D
7 anni fa 
Alexx70 [reply:DzcBAA]Si l Ak47 spara anche nel cemento liquido :D
Prova anche l M110 niente male :D
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!