Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

l'angolo dello spirito

scattata in una chiesa di Todi


Contest Sovrumani silenzi  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

23

Punti

Commenti (9)

Ares Per Kikka e Jolly:

ho qualche osservazione sui vostri interventi:

prima di tutto chi ha detto che una scogliera o una cascata o un ruscello siano in tema??

seconda cosa, credo sia la bravura dell'autore individuare uno spazio naturale e che susciti silenzio, come hanno fatto molti in questo contest.

l'inviare una foto, bella come questa, ma palesemente fuori tema non fa altro che sminuire la foto stessa, perchè appunto sembra si sia voluta imboccare la strada più semplice, in questo caso chiesa=silenzio.
la mia critica è anche pro autore: sicuramente usando questa foto in un contest appropriato avrebbe sicuramente ottenuto di più.

se poi non ci interessa il tema ma prendiamo su tutto allora tanto vale mandare le nostre foto ad uno di quei siti liberi dove la foto è fine a se stessa.

fotocontest è: buona foto+buona interpretazione del tema!

ciao!
17 anni fa 
utente cancellato ottimo scatto con una gran bella luce, al di là che rientri o meno nel tema, complimenti
17 anni fa 
JollyJoker sono daccordo con kikka78.
la chiesa e uno dei pochi luoghi realmente silenziosi che sono rimasti...
17 anni fa 
kikka78 Con la "critica" all'interprestazione del tema potrei essere d'accordo però non trovo corretto non considerare "a tema" un luogo silezioso come una chiesa e considerare valido uno spazio aperto e sicuramente solitario come una scogliera irlandese ma che di silenzioso con l'infrnagersi delle onde ha ben poco!
17 anni fa 
Ares Indubbiamente la bella Todi ha un'aria respirabile e invidiabile (specie se abiti a Roma!), però prima del no traffico e no smog era scritto "immerso nel verde"...il tema chiedeva chiaramente un silenzio il più possibile naturale e bucolico.

Ciao!
17 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!