Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il pastore serafino

dream team

...Con le pecore e un cane fedele tre amici sempre pronti nei pascoli sui monti a una spanna dal "regno dei cieli" viveva felice così!...


Contest Sovrumano silenzio  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

22

Punti

Commenti (4)

auraamato16 Forse hai ragione, ho sbagliato a dare per scontato una sensazione che io ho provaato nel momento dello scato. Era quel luogo incontaminato ad esprimere il silenzio ed ho reso protagonista e soggetto di ciò il pastore che con la sua postura e con lo sguardo rivolto verso l'orizzonte (sempre nella mia immaginazione) lo estraniavano da ciò che lo circondava anche dal gregge e dal rumore prodotto. Io stessa non ho più percepito il rumore del gregge e del gruppo che mi circondava. Grazie per i complimenti.
14 anni fa 
dfstyle Complimenti per la foto e per il risultato ottenuto. Ho solo un dubbio: dov'è il silenzio? La vita del pastore indubbiamente è solitaria, lontana dalla routine della vita frenetica di città, quindi ha un palese richiamo al silenzio e alla quiete della montagna. Ma, a mio modesto parere, l'attimo che hai immortalato, è molto lontano dal tema richiesto. La stessa polvere alzata dalle zampe delle pecore dà l'idea del gregge in movimento e al fracasso che provocano gli ovini al pascolo. Forse nella descrizione sarebbe stato opportuno qualche riferimento e delucidazione in più. Ammiro la scelta della tuo scatto piuttosto ardito. Questa non vuole essere una critica, ma semplicemente un'osservazione. Ti rinnovo i miei complimenti e un in bocca al lupo per i prossimi contest. A presto!
14 anni fa 
auraamato16 Grazie mille :D
14 anni fa 
utente cancellato Grazissime per i 10 punti che hai dato alla mia! (purtroppo l'unica!) - Io non ho votato la tua perché ho scelto inquadrature "spaziali" che mi stavano più nel tema. Comunque la tua foto è molto bella , con una potente luminosità e una inquadratura azzeccata . Brava!:D
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!