Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Collage....

utente cancellato

momenti da ricordare.....


Contest Still-life fotografia  concluso

Pubblicata il


6

Mi piace

125

Punti

Commenti (11)

alecatt composizione da professionista... molto bella:.)
12 anni fa 
utente cancellato un ottimo scatto sapientemente realizzato così come il collage di sfondo che fa da cornice con immagini che raccontano...complimenti!
12 anni fa 
utente cancellato [reply:OZ4AAA]
Ah, si, volevo dire diminuire il tempo, mi trovo spesso a parlare al contrario perchè giro la rotellina a destra e diminuisce il tempo, ma aumentano i giri della rotellina, avrò il cervellino al contrario hi hi
Grazie comunque, conserverò sempre i tuoi preziosi consigli e cercherò man mano di metterli in atto. :)
12 anni fa 
silvergdb @giano4
se posso permettermi ed entrare nel merito della discussione, vorrei farti notare che prendere spunto da una foto, non vuol dire copiare, a parer mio dovresti riflettere un pò di più e imparare tanto, come faccio io, da chi è più bravo di te. Buona sorte a tutti quanti:)
12 anni fa 
utente cancellato [reply:OJ4AAA]

più che aumentare avrei diminuito il tempo di esposizione, avrei visto anche una altra disposizione del cappello in funzione del taglio, così com'è c'è poca armonia, magari avrei portato anche la custodia leggermente più su, i guanti li avrei visti un pò raccolti non stesi in modo da accentuare i giochi di luce sugli stessi, ovviamente impressioni personali, la foto anche così mi piace:.)
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!