Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dentro o fuori?

Canone eos 500 d


Contest Still Life  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

Claudio82 [reply:R_0AAA]Grazie dei consigli che accetto pienamente, ma la foto l'avevo fatta un po di tempo fa e purtroppo non posso ripeterla per mancanza degli elementi. :( hai ragione che e' un po improvvisata perche' era nata un po per gioco. Sono alle prime armi e devo ancora perfezionare. Grazie ancora. ;)
9 anni fa 
Cottomano Non è che la tua foto sia fuori tema, però la composizione è un pò improvvisata. Prova ad usare uno sfondo neutro.
9 anni fa 
Andrea1985 [reply:Qv0AAA]Lo still lifeè tutto questo insieme, se viene meno anche una sola cosa, secondo me non è still life. L'idea poteva essere buona, ma va sviluppata meglio con luci adeguate e uno sfondo più neutro. Non dico che è da squalificare, ti sto solo dando il mio parere. Secondo me vale la pena provare a rifare la foto per ripostarla al posto di questa, poi ovviamente decidi tu se farlo o meno.
9 anni fa 
Claudio82 bhe che io sappia still life non e' solo genstione foto, e' anche composizione fantasia e quant'altro....però se e' da squalificare pazienza l'accetto comunque.
9 anni fa 
Andrea1985 Mi spiace, ma non mi sembra still life...non vedo alcuna gestione della luce in questa foto...
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!