Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Murano


Contest Street Photography 2019 in bianco e nero  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


5

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

Ayahuasca [reply:H6wBAA]ma figurati! l'importante è ricevere critiche, poco importa dove ;)
4 anni fa 
utente cancellato [reply:G6wBAA]mi sono accorta ora di averti risposto sotto la foto e non in fotocritica. Scusami volevo ingrandire la foto per vederla meglio e non sono tornata indietro :-)
4 anni fa 
Ayahuasca [reply:GawBAA]penso tu abbia ragione su tutto, in particolare sulla mancanza di una storia interessante. ho lasciato le ombre aperte perché volevo sottolineare l'atmosfera di quel giorno di fine dicembre, con una nebbia che non si è mai veramente alzata. ma forse ho esagerato ;) Grazie per il commento
4 anni fa 
utente cancellato La street mi affascina ma ho cominciato a scattare qualcosa solo da quando sono apparsi i contest qui :-) L'unica cosa che posso dirti, ed è assolutamente personale e potrei sbagliare, è che qui manca qualcosa di interessante: non c'è una situazione particolare, non ci sono geometrie accattivanti, non c'è nessun segno lasciato da qualcuno che potrebbe raccontare una storia. Inoltre secondo me hai aperto troppo le ombre facendo diventare tutto un po' grigio. Io per gusto personale preferisco BN più contrastati. Spero di non aver scritto cazzate :-) :-) :-)
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!