Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Subito in Acqua

Una famiglia, appena arrivata in spiaggia, si butta subito in acqua.
Una giornata stupenda.
Io ero lì, col mitico MTO 500.


Contest Summer 2016  concluso

Pubblicata il


6

Mi piace

123

Punti

Commenti (5)

renzodid [reply:dScBAA]E per fortuna che sarebbe stato difficile per la tua foto............... e se fosse stato facile, cosa avresti fatto??????
Grazie per li gradito commento....... alla prossima sfida.
8 anni fa 
SergioRapagna Per la mia foto sarà molto difficile battere questi bellissimi colori e questo particolarissimo bokeh! Fa proprio venire voglia di farsi un tuffo! Complimenti
8 anni fa 
Fra_in_Tend Spiegato così il taglio lo posso capire invece e ci sta.. per il resto sono ignorante in materia e non voglio fare domande, specialmente a contest in corso, personalmente mi soffermo sul piacere visivo :D Grazie a te per la risposta
8 anni fa 
renzodid Grazie per il commento, sempre e comunque molto gradito.
Lo sfocato è il tipico anello di luce, generato dagli obiettivi catadriottici.
A me piace molto.
In questo caso un MTO 500, comprato 41 anni fa, ma ancora perfetto e utilizzabile su ogni reflex. Pesa 1 tonnellata, tanto che ti sviluppa anche i bicipidi.
Circa il taglio all'ombrellone l'ho voluto io, dopo averci pensato un po'. Allargando a destra la foto mi sembrava un po' troppo lunga, così ho stretto leggermente a vantaggio della composizione e dell'equilibrio visivo.
Ovviamente parere personale.
Grazie di nuovo.
8 anni fa 
Fra_in_Tend Devo dire che col titolo accompagna benissimo.. bello anche l'effetto sfocato sul mare.. forse un peccato per l'ombrellone tagliato..ma la morale è bella..
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!